-
FDA ha autorizzato la terapia a luce rossa, l'orologio da polso laser terapia che aiuta a curare il diabete, ipertensione, malattie cardiovascolari, per abbassare la pressione sanguigna, prevenire l'attacco cardiaco, grasso di sangue elevato, zucchero nel sangue, diabetico
-
Raggi laser a basso livello, facili da usare, pratici, facili da caricare, da utilizzare in qualsiasi momento e trasportabili anche in tasca e in borsa e senza dolore
-
Migliorare la circolazione sanguigna: Il laser irradia direttamente sulla parte della lesione, il cui flusso sanguigno viene ridotto o irradia il ganglio simpatico che domina questo intervallo. Potrebbe fornire sufficiente sangue e nutrizione per migliorare il metabolismo e alleviare i sintomi.
-
Accelerare la riparazione dei tessuti: L'irradiazione laser può accelerare la crescita di nuovi vasi sanguigni e tessuti di granulazione e migliorare la sintesi proteica. Il capillare ematico è uno degli elementi fondamentali del tessuto di granulazione, che è la precondizione della guarigione delle ferite. Organizzare una maggiore quantità di ossigeno nelle cellule tissutali danneggiate e accelerare la produzione di fibre di collagene, la deposizione e la reticolazione.
Principio terapeutico
Terapia laser a basso livello, chiamata anche terapia laser a freddo, laser a basso livello o soft, che si basa sul processo di assorbimento della luce nelle cellule, questo stimola la sintesi proteica, migliora il metabolismo, produce più lipasi lipoproteica, la lipasi decompone il garbage grasso nel sangue, migliora il globuli rossi portando più ossigeno, e purificare il sangue, in modo che il grasso di sangue e il colesterolo totale si riducano e la secrezione di insulina di nuovo a livello normale.
L'orologio laser a semiconduttore adotta un laser a bassa intensità con lunghezza d 'onda di 808 nm e 650 nm, attraverso l'irradiazione non invasiva dei vasi sanguigni del corpo umano (arteria radiale, acupoint Neiguan, acupoint di Daling, arteria ulnare e cavità nasale).
Nel frattempo, ha anche un buon effetto curativo sulla rinite acuta, la rinite cronica e la sinusite.