La stampante termica HCC-L21 è un dispositivo versatile che vanta funzionalità multi-interfaccia e super-batteria, rendendola adatta per un'ampia gamma di applicazioni per interni ed esterni. Grazie alla sua capacità di supportare la stampa continua anche mentre la batteria è in carica, questa stampante offre agli utenti in movimento una comodità e una flessibilità senza precedenti.
Grazie a risultati di stampa rapidi e precisi, questa stampante mobile per ricevute può contribuire a semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza.
Se è necessario stampare ricevute per logistica, magazzino, catering, spese amministrative, servizi postali, O ordinando ristoranti, la stampante termica bluetooth HCC-L21 è la garanzia
Caratteristiche
Peso leggero per un comodo uso
2. Interfaccia multipla
3. Supporto caricabatteria per veicoli
4. Capacità Super Battery
5. Continuazione della stampa quando la batteria è in carica
Metodo di stampa | Linea termica |
Risoluzione | 8 punti/mm (203 dpi), 384 punti/linea |
Larghezza di stampa effettiva | 48 mm |
Larghezza carta | 58 mm |
Velocità di stampa | 100 mm/s (carta per ricevute); 80 mm/s (carta per etichette) |
TPH | 50 km |
Codice a barre | 1D: UPC-A , UPC-E , EAN-13 , EAN-8 , CODE39 , ITF25 , BARRA DI CODICE , CODE93 , CODE128 2D:PDF417, CODICE QR, Matrice DATI |
Interfaccia | USB+RS232/USB+RS232+BLUETOOTH |
Set di comandi | ESC/POS, CPCL |
Altre funzioni | Allarme di alimentazione, rilevamento del contrassegno nero, spegnimento automatico, cicalino |
Tipo di carta | Carta termica/carta per etichette |
Diametro del rotolo di carta | Max 40 mm |
Spessore carta | 0,06mm ~ 0,08mm |
Batteria | Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 7,4 V/1900 mAh |
Caricabatterie | 8,4 V/1,6 A. |
Lunghezza di stampa per un costo | più di 90 m ( densità di stampa 25% ) |
Standby | più di 6 giorni |
Metodo di alimentazione della carta | Caricamento semplice della carta da inserire |
Metodo di taglio della carta | Manuale |
Quota contorno | 119.6 (L) X 82 (L) X50,2 (A) MM |
Peso | 288 g ( carta non inclusa ) |
Temperatura/umidità di esercizio | 0ºC ~ 50ºC/ 10% ~ 80% |
Temperatura/umidità di stoccaggio | -20ºC ~ 60ºC/ 10% ~ 90% |
1. Siete produttori?
Sì , siamo produttori. Siamo nel prodotto & soluzione di pagamento di PC/POS/Mobile da otto anni. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario , l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre , accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere , il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane , a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;