1. Introduzione
X-801-2 il sistema di ritenuta per sedia a rotelle è autoregolante e autotensile, offrendo una soluzione rapida e flessibile per il fissaggio delle sedie a rotelle. Il sistema di ancoraggio per sedie a rotelle è particolarmente adeguato in quanto la sedia a rotelle è compatta e può essere utilizzata con tasche a pavimento, imbullonate al pianale del carrello o montate sotto un sedile ribaltabile. Per garantire il comfort e la sicurezza dei passeggeri sono inoltre disponibili cinture a tre punti e cinture statiche.
XINDER considera la sicurezza come la sua priorità più importante e garantisce che tutti i prodotti siano testati in modo completo secondo gli standard più elevati del settore. Il sistema di ancoraggio per sedie a rotelle è progettato come un sistema sicuro e completo. Ogni componente è progettato, progettato e testato per funzionare insieme per garantire un trasporto sicuro.
2. Vantaggi
Sono disponibili attrezzature autoregolanti e autotensibili che offrono una soluzione semplice, rapida e flessibile per il fissaggio delle sedie a rotelle.
Le cinture a tre punti, retraibili e statiche, sono inoltre fornite per garantire il comfort e la sicurezza dei passeggeri.
Questo sistema di ancoraggio è ben progettato anche per una piccola parte ed è un sistema di sicurezza completo.
3. Elenco dei componenti
Un sistema di ancoraggio comune per sedia a rotelle contiene
4 Retrattori
1 cintura a sovrapposizione
4 piste a tazza
8 fine della pista concava
1 manuale d'uso
1 certificato di qualità
4. Opzione
Cintura a bandoliera
Nota:
La cintura a bandoliera è l'opzione del sistema di ancoraggio per sedie a rotelle, che non è nell'elenco dei componenti. Se ne avete bisogno, dovete informarci e pagarlo.