Informazioni di base
Introduzione all'azienda
Shenda ( in toto: Shenda Electric Group Co.,Ltd.) è uno dei principali produttori nel settore della trasmissione e distribuzione di potenza. Fondata nel 2000, attualmente impiega circa 1,100 dipendenti in tutto il mondo. Shenda gestisce quattro stabilimenti (tre in Cina e uno negli Stati Uniti d'America - R. E. Uptegroff Manufacturing Company, LLC della Pennsylvania, USA). Shenda possiede anche altre dieci filiali in tutta la Cina. Le vendite lorde annuali sono pari a 250 milioni di dollari nel 2015.
La
capacità produttiva totale annuale di Shenda è di circa 18,000,000 KVA, i nostri prodotti principali includono trasformatore di potenza immerso in olio (fino a 250MVA/330kV), trasformatore di tipo a secco (fino a 20MVA/35kV), sottostazione combinata di trasformatori, trasformatore in lega amorfa, trasformatore raddrizzatore (100MVA/220kV) e soprattutto trasformatore di forno (180MVA/220kV). Le prestazioni dei nostri prodotti sono conformi agli standard stabiliti dal Comitato elettrico Internazionale (IEC).
Certificazioni
Rapporto di prova di cortocircuito del trasformatore di alimentazione da 100 MVA/220 kv
-pubblicato da CESI Italy&CTQC Cina
Trasformatore EAF in olio da 120 MVA/33 KV
Trasformatore di potenza in olio da 50 MVA/69 KV
Trasformatore a secco 10MVA/33kv
Digitare report test
-rilasciato da KEMA Olanda
Rapporto di prova di cortocircuito del trasformatore di alimentazione 63MVA/110KV
-pubblicato da CTQC Cina
Test di routine del trasformatore raddrizzatore 12,5 MVA/22 KV
-pubblicato da V-Check corea
ISO 9001 E ISO14001 E OHSAS 18001
TRASFORMATORE CE-POWER&TRASFORMATORE FORNO&TRASFORMATORE A SECCO E REATTORE
Laboratorio di prova
I test vengono eseguiti per ogni trasformatore prima della consegna. I test sono classificati come test di routine e di tipo.
A - Prove di routine: In conformità alla norma IEC 60076 , le prove seguenti devono essere eseguite per tutte le unità dei trasformatori
- misura della resistenza dell'avvolgimento .
- misurazione del rapporto di tensione e controllo dello sfasamento.
- misurazione dell'impedenza di cortocircuito e delle perdite di carico.
-misura delle perdite e della corrente in assenza di carico.
-Prove di routine dielettriche, comprese la prova di resistenza alla tensione CA della sorgente separata e la prova di resistenza alla sovratensione indotta di breve durata ( ACSD ) .
B - Prove del tipo :
Devono essere effettuate le seguenti prove
- prova di aumento della temperatura
- prova impulso fulmine
C - Prove speciali :
- determinazione del livello di rumore secondo IEC 60551 .
- prova di tenuta dell'olio
- prova di sovraccarico al 150% della corrente nominale per un'ora dopo la prova di aumento della temperatura ( l'aumento della temperatura dell'olio superiore e l'aumento della temperatura dell'avvolgimento devono essere misurati e registrati nella prova di rapporto anche l'aumento della temperatura del punto caldo deve essere calcolato e registrato nella prova di rapporto ) .
- Test di stabilità dinamica in corto circuito (verrà accettato il rapporto di prova del laboratorio indipendente e accreditato per trasformatori simili).
Ispezione del cliente
Imballaggio e trasporto